Pagamenti e Resi

ORDINE MINIMO

Accettiamo ordini per un valore pari o superiore a 30,00 Euro.

CARTA DI CREDITO CON PAYPAL

Circuiti VISA, MASTERCARD, POSTEPAY attraverso il sistema Paypal che garantisce la massima sicurezza per gli acquisti online.Scegliendo di pagare i servizi richiesti tramite Carta di Credito, il pagamento verrà effettuato tramite il sistema sicuro di PayPal, società del gruppo eBay.

Consente a chiunque possieda un indirizzo e-mail di inviare pagamenti online in modo facile, veloce e sicuro.

La registrazione al servizio di Paypal non è necessaria ed è possibile effettuare pagamenti istantanei in tutta sicurezza con la propria carta di credito. PayPal esegue la crittografia automatica delle informazioni riservate mediante il protocollo Secure Sockets Layer (SSL) con una lunghezza della chiave di crittografia pari a 128 bit.La procedura è veramente semplice.

Dopo aver effettuato l’ordine verrai indirizzato verso il server sicuro PayPal dove inserirai i dati relativi alla tua carta di credito e i tuoi dati personali e riceverai la notifica immediata dell’avvenuto pagamento.
Le tue informazioni personali rimarranno protette e noi riceveremo da PayPal in tempo reale un’email con la conferma dell’avvenuto pagamento.

BONIFICO BANCARIO

Dopo aver effettuato l’ordine riceverai una mail con i nostri dati bancari e la cifra esatta da versare.
Appena visualizzeremo il pagamento sul nostro conto spediremo la merce.

RITIRO IN SEDE

In caso di ritiro in sede del proprio acquisto, non verranno applicate le spese di spedizione previste.

RESI

Per inviare o fare un reso è importante allegare al pacco il documento di acquisto, il prodotto deve essere rimandato nella sua apposita scatola con una prova di stampa per evidenziare il difetto.

Una volta arrivato in azienda il prodotto sarà controllato e testato per verificarne il difetto e la quantità residua.Una volta testato se il prodotto passa in garanzia sarà spedito a nostre spese al cliente, invece se risulta non conforme sarà smaltito secondo le leggi vigenti.